IRB 7600 M2004 325/3.10
Il 7600 appartiene alla linea più pesante e resistenti di Robots industriali di ABB. Ha il rinforzo protettivo IP67 che lo rende adatto a lavorare in ambienti difficili. Questa unità è stata costruita nel 2011.
L'IRB 7600 è ideale per applicazioni pesanti, indipendentemente dal settore. Luogo tipico d'impiego è la movimentazione di attrezzature pesanti, sollevamento di carrozzerie, motori di grosse dimesioni, movimentazione di pezzi pesanti in fonderie o fucine, carico e scarico delle isole della macchina, oppure gestione e movimentazione di gran numeri di pallets.
Questo Robot viene fornito con il Controller IRC5 M2004 (quinta generazione del sistema di controllo ABB) che dispone:
- FlexPendant : La FlexPendant è caratterizzato da un design pulito e basato su touch screen a colori e joystick 3D per l'interazione intuitiva. Potente supporto di applicazioni personalizzate consente di caricare i liguaggi di programmazione RAPID.
Linguaggio di programmazione RAPID:
Programmazione RAPID offre la perfetta combinazione di semplicità, flessibilità e potenza. E 'un linguaggio veramente illimitato con il supporto per i programmi strutturati e funzionalità avanzate. Incorpora inoltre un potente supporto per molte applicazioni di processo.
Comunicazione
Il IRC5 supporta i bus state-of-the-art di campo per I / O . Le Interfacce per sensori, l'accesso al disco remoto e la messaggistica sono esempi delle molte funzioni di potenti networking.
- Pallettizzazione
- Carico e scarico di piccole parti
- Meccanizzare
- Manipolazione di parti
- Misurazione
- Assemblaggio di parti
- Saldatura stud