ABB IRB6640 3.2-130

Richiedi un Preventivo
In stock

Il robot industriale IRB 6640 3.2-130 a 6 assi di massima potenza e resistenza con uno sbraccio di 3.200 mm e un carico utile fino a 130 kg. Ha un polso con una struttura compatta e un sistema anticollisione. Grazie alle eccellenti capacità di inerzia, alle tasche dei carrelli elevatori semplificate e alla facile manutenzione, la sua capacità di ripiegarsi dietro se stessa offre una maggiore accessibilità nell'area di lavoro, ideale per quelle linee di produzione impegnate. I suoi miglioramenti includono tempi di ciclo più brevi attraverso movimenti più specifici, monitoraggio dei carichi interni del robot per evitare sovraccarichi, raggiungimento di una durata ottimale del robot e migliori prestazioni del percorso. Adatto per la movimentazione di materiali, la cura della macchina o la saldatura a punti, la sbavatura ad alta pressione, la pulizia a immersione, la pulizia a getto d'acqua.

Dotato dell'ultimo controller IRC5.

IRC5 è il controller robot di quinta generazione di ABB. La sua tecnologia di controllo del movimento, TrueMove e QuickMove, è fondamentale per le prestazioni del robot in termini di precisione, velocità, tempo di ciclo, programmabilità e sincronizzazione con dispositivi esterni.

Basato sulla modellazione dinamica avanzata, l'IRC5 ottimizza le prestazioni del robot per il tempo di ciclo fisicamente più breve possibile (QuickMove) e la precisione del percorso preciso (TrueMove). Insieme a un percorso indipendente dalla velocità, viene fornito automaticamente un comportamento prevedibile e ad alte prestazioni, senza la necessità di regolazioni da parte del programmatore.

Linguaggio di programmazione VELOCE

La perfetta combinazione di semplicità, flessibilità e potenza. RAPID è un linguaggio davvero illimitato con host di funzionalità avanzate e un potente supporto per molte applicazioni di processo.

Comunicazione

L'IRC5 supporta bus di campo all'avanguardia per I / O ed è un nodo dalle ottime prestazioni in qualsiasi rete dell'impianto. Le interfacce dei sensori, l'accesso al disco remoto e i messaggi socket sono esempi delle molte potenti funzionalità di rete.

Informazioni sul robot:

Carico massimo del robot: 130 Kg.
Sbraccio massimo: 32,00 mm.
Ripetibilità: ± 0,07 mm.
Controller: IRC5

Velocità di movimento del robot:

Asse 1: 100º / sec
Asse 2: 90º / sec
Asse 3: 90º / sec
Asse 4: 170º / sec
Asse 5: 120º / sec
Asse 6: 190º / sec

Gamma di movimento del robot

Asse 1: ± 170 °
Asse 2: + 85 ° - 65 °
Asse 3: + 70 ° - 180 °
Asse 4: ± 300 °
Asse 5: ± 120 °
Asse 6: ± 360 °

Applicazioni

Saldatura a punti
Manipolazione dell'interpretazione
Pallettizzazione
Carico e scarico dei pezzi
Lavorazione
Gestione delle parti
Misurazione
Assemblaggio di parti

Applicazioni
  • Saldatura a Punti
  • Asservimento presse
  • Pallettizzazione
  • Carico e scarico di piccole parti
  • Meccanizzare
  • Manipolazione di parti
  • Misurazione
  • Assemblaggio di parti